giovedì 7 gennaio 2010

Ringraziamenti


E' accaduto negli ultimi giorni un episodio molto spiacevole nella mia vita personale, un conflitto tanto aspro con una componente della mia famiglia d'origine che per poco non è giunto ad estreme conseguenze. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno espresso comprensione e che mi sono state di sostegno: a loro devo il recupero di un pò di coraggio e di serenità. Fra queste vi sono componenti della famiglia originaria come anche di quella acquisita, e persone veramente amiche - tutti molto cari per il loro aiuto, a cui voglio bene. Ringrazio in modo particolare due carissimi amici con i quali, negli ultimi tempi, ho avuto divergenze d'opinione di cui c'è anche traccia sulle pagine di questo blog: al di là delle differenze "filosofiche", hanno saputo dimostrarmi tanto di quell'amore e comprensione da commuovemi profondamente. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento