martedì 13 ottobre 2009

Nuovo, vecchio "taccuino degli appunti".




Sto trasferendo qui il mio Blog "taccuino degli appunti", sul quale scrivo dal 2005. Lo spostamento è dovuto a problemi sia tecnici (la mia apparecchiatura PC non "gradisce" molto l'altro indirizzo http://taccuinodegliappunti.blog.tiscali.it/) sia di omogeneità organizzativa, perché gli altri miei dodici Blog sono qui su Blogger. Per questi motivi ho pensato di spostare tutto, anche l'archivio dei post passati e i relativi preziosi commenti che i gentili lettori e amici hanno lasciato. L'ho fatto in maniera molto artigianale, direi quasi a mano, vista la mia scarsa perizia con i sistemi informatici: forse avrei potuto importare tutto quanto con più efficienza, precisione e velocità... ma spero vada bene anche così!

Nessun commento:

Posta un commento